CITAZIONE
Vanessa scriverà come se questo fosse il suo diario personale, e non un blog su internet.
Per questo motivo le cose che verranno scritte qui non potranno essere divulgate.
Roma, 16 Gennaio 2009
E' iniziato il nuovo anno, e mi sono messa con la pancia e col pensiero per cambiare.
Cambiare in cosa?
Non ce la faccio, sono sempre la dolce e spensierata Vanessa, che ha i capelli lunghi belli e fantastici. Ho una famiglia che mi fa fare tutto quello che voglio.
Troppo viziata?
Non lo so.
Mi sento solo oppressa...è come se non avessi sbocchi, come se non avessi scogli da superare e questo mi rende la vita molto più neutra di chi si lamenta di avere una famiglia scapestrata.
Ho bisogno di cambiare.
Oliver si è fidanzato, e William non si fa più vivo da un po'.
Stronzo...

Sono mesi che non lo sento, ma non m'importa più di tanto.
Ho iniziato a lavorare, la notte...Il lavoro non è pulito, ma mi tiene "in vita".
Non è bello il mio lavoro, per niente.
Tutte quelle mani che mi toccano, che mi spogliano, che mi fanno sentire le loro voglie.
No, non è per niente bello. Però io mi sento chiusa e soffocata. E' il mio modo per sfuggire a questa tremenda realtà.
Poche sono le cose a cui tengo, tra cui l'amicizia con Oliver. Lui s'è fidanzato con una tipa, neanche mi ricordo in nome, sinceramente. E per una battuta che non ha capito, mi ha stizzito tanto. Mi ha risposto a cazzo!!
Bah...

In linea con la mia voglia di cambiare, ho tagliato i capelli...Aggiungo una piccola foto qui accanto...
Io trovo che mi stiano anche bene.

Ah...tanto per cambiare mi hanno spostato di camera PER LA TERZA VOLTA!

Ora sto con una ragazza che si chiama Hilary e che ama le caramelle a fragola.
Che sonno...
Oggi penso che mi sia addormentata alle prove perchè ho un grande vuoto. Non ricordo nulla

Il lavoro che faccio mi stanca molto, penso che domani salterò le lezioni per dirmire in santa pace...

Spero che Roxas, Sam e soprattutto Oliver non si preoccupino molto.
Ora vado a prepararmi per andare, altrimenti i più ricchi se li pigliano le professioniste.
Vanessa Rosato