Group: Matricole Posts: 2651 Location: La tana del bianconiglio!
Status:
Daniel le spettinò i capelli. Non sono arrabbiato.. Sono amareggiato per il tuo comportamento..mi pareva che stessi bene e non credevo di meritarmi tanta cattiveria da parte tua.. Disse con sincerità, la barba appena spuntata gli donava un certo fascino maturo e ribelle. Quindi non essere triste.. Altrimenti poi diranno che inizi pure ad assomigliarmi.. Aggiunse divertito mentre Jamie gli rispondeva sul pc "Quando torni da noi Dan?".
Group: Alunni Posts: 22859 Location: Da un oceano diviso a metà.
Status:
Involontariamente le spuntò l'ombra di un sorriso sul viso. - Non volevo riempirti di cattiveria. Ero...solo a disagio- Non potè fare a meno di leggere l'ultimo messaggio sul desktop, e distolse lo sguardo, alzandosi. - Vabbè, ti lascio ai tuoi amici...- Era contenta che s'erano chiariti, eppure c'era ancora qualcosa che la turbava.
Per leggere le mie fan fiction clicca su una delle due immagini:
Status:
Daniel vide un ombra nei suoi occhi e solo allora capì che i messagi che stava scambiando con Jamie potevano essere fraintesi. Gli sembrò quasi assurdo che Carla potesse essere gelosa ma decise che ora era lui a doverle della spiegazioni. Con il sorriso le prese la mano facendola risedere. Ha 9 anni..è la sorellina di un mio amico.. E si, ha una cotta per me da quando era ancora in fasce direi... Disse in tono tranquillo, nessuno sapeva di Matt e Jamie, ne parlava per la prima volta.
Status:
Lei battè le palpebre, confusa. Poi sorrise, anche se avrebbe voluto non farlo, mentre seguì il ragazzo e si risedette. Quasi non credeva alle sue orecchie. Era una confessione quella? Stava per ribattere, ma cercò di controllarsi. - Pensavi che fossi gelosa?- chiese, alzando un sopracciglio.
Status:
Oh si... Lo sembravi decisamente.. Disse divertito ma pensandolo davvero, comunque non avrebbe insistito, probabilmente non gliel' avrebbe mai confidato. Però in questa stanza ce ne sono di persone gelose.. Proferì con un piccolo ghigno sulle labbra rosate riferendosi alle ragazzine che osservavano Carla con invidia. E poi ti lamenti di me... Guarda in quante mi vorrebbero.. Aggiunse con un dolce sorriso mentre Jamie gli faceva un trillo.
Status:
- Si vede che sono nata sotto una stella fortunata- ribattè, gonfiando il petto. Osservò il ragazzo, aggiustandosi i capelli biondi. - E se non le rispondi, sarà lei a ingelosirsi- aggiunse, sentendo un secondo trillo. Ridacchiò. Pareva davvero molto prospero tra le ragazzine.
Status:
Daniel sorrise, contento che la situazione fosse chiara. Tornò a guardare il pc scrivendo "Un giorno tornerò in Scozia Jam, è una promessa...Appena ho dei soldi da parte vengo a trovarvi!". Si fece malinconico ripensando ai momenti passati con loro mentre Matt si riappropriava del computer "Ehi Dan, vieni davvero però..manchi a tutti..coi tuoi il solito?". Daniel finì di leggere la frase e si rabbuiò del tutto. Ora ho finito Carla, dopo usciamo.. Disse per non escluderla in quel momento. Tentennò sulla tastiera "Il solito..salutami tutti Matt..Dan è sempre con voi..salutami mamma e dille di prepararmi una torta che passo al più presto..un bacio speciale alla piccola Jam" Scrisse e spense il pc senza aspettare una risposta. Raccolse la borsa da terra mentre una ragazzina gli si avvicinò lasciandogli un bigliettino per poi scappare. Daniel lo mise in tasca senza guardarlo.
Status:
Carla rise, mettendosi i capelli dietro l'orecchio. Notò la ragazzina mentre si gettava sulle spalle lo zaino dell'Eastpak tutto colorato e decorato da lei. Dan prese un biglietto e lo ignorò completamente. Lo precedette fuori dalla sala computer. - Povera. Dovresti leggerlo, sai?- Ci pensò su. In fondo, anche nella parte triste faceva danni. - Piaci proprio a tutte, eh?- Sorrise. Sapeva come prenderle.
Status:
Anche a te? Chiese provocandola ma sicuro della "risposta" negativa. Prese il biglietto dalla tasca aprendolo mentre camminavano uno accanto all' altra. Allora leggiamolo visto che pollice verde è curiosa.. Proferì in tono simpatico e per nulla scortese. Al suo interno vi erano scritti una serie di complimenti per la sua decantata bellezza, un nome ed un numero di cellulare. Non era il primo che riceveva e non era il primo che finiva accartocciato, non gli piacevano le bambine. Nessuna fantasia vero?Lo so di essere bello..è inutile che me lo ripetano alla nausea.. Disse con espressione forzatamente vanitosa.
Status:
Ridacchiò. - E' inutile che cerchi di fare il vanitoso, riesce meglio a me- disse, facendo svolazzare di qua e di là i suoi amati capelli. Lo guardò, un po' preoccupata che se la fosse presa, ma sperava proprio di no. Aveva sorvolato sull'affermazione primaria del ragazzo. Non sapeva se gli piaceva davvero o no. Meglio evitare quell'argomento.
Status:
Si, è vero... Qui non mi batto... Disse alzando le mani in segno di resa. Camminavano insieme lungo i corridoi della scuola. Dove stiamo andando? Chiese senza fermarsi rendendo palese che stavano passeggiando a vuoto. Dovremmo festeggiare no? Idea che gli venne all' improvviso, una scusa come tante altre per allontanarsi da li.
Status:
Strabuzzò agli occhi. Ogni tanto se ne usciva con qualcosa che, prima o poi, li avrebbe fatti allontanare da scuola. - Festeggiare? Cosa, dove come quando?- chiese. Strano a dirsi, non amava i festeggiamenti... O meglio, non amava quelli in cui si ballava da sballati in strette camere dove le sembrava venissero deportati gli ebrei.
Status:
Vedrai... Ti porto in un locale che conosco dove si beve tantissimo, affollatissimo...è IN... Disse guardandola ed apettando una sua reazione isterica. Le posò una mano fra le scapole spingendola verso l' uscita. E fidati no? Asserì andando verso la sua moto, sicuro che l' avrebbe seguito.
Status:
Fece una smorfia. - Ma Daniel! E la scuola? Non ci pensi?- sbuffò e sentì il cuore mancarle ancora un battito quando la spinse via. Inutile. Ormai era partito. Niente scuola nemmeno per quel giorno. Prese il casco che le porse e si strinse a lui. - Mi fido- sussurrò prima che partissero.